La Provincia di Biella > Attualità > I Valespo incontrano sabato pomeriggio i fan a Gli Orsi
Attualità, Eventi e cultura Biella -

I Valespo incontrano sabato pomeriggio i fan a Gli Orsi

Grande attesa tra i giovanissimi

I Valespo incontrano sabato pomeriggio i fan a Gli Orsi
Grande attesa tra i giovanissimi
Sabato 30 marzo arrivano a Biella, ospitati dal Parco Commerciale Gli Orsi, i Valespo. Dalle ore 16.30 i noti influencer romani incontreranno i fan e firmeranno le copie del loro primo libro, dal titolo appunto “#VALESPO”. A tutti i follower del duo che acquisteranno il libro presso l’Ipercoop o la Libreria Gulliver del Centro Commerciale Gli Orsi, sarà riservato un pass che prevede un accesso prioritario per incontrare i loro beniamini.
I due ragazzi di Roma di appena 18 anni, sono noti per i loro: “vlog” e “pranks” e stanno riscuotendo un enorme successo sul web.
Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito “in arte” Valespo, sono diventati amici inseparabili nel giro di poco tempo tanto da trasferirsi insieme a Milano dove continuano ad occuparsi di web. I due giovani romani stanno conquistando un sempre maggior consenso di pubblico che li ha portati a diventare vere e proprie star del web.
Nell’ultimo anno la loro crescita su YouTube è stata esponenziale, tale da farli considerare a pieno titolo, due tra i personaggi più seguiti e stimati della rete.
Nel romanzo di formazione digitale #VALESPO, uscito il 22 Gennaio, i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro. Il tutto accompagnato da foto inedite e testi scritti con lo stesso stile spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.
Il volume, destinato a diventare un caso editoriale, a tre settimane dall’uscita, ha venduto più di trentamila copie, confermando saldamente la presenza nella top ten.
Nel giro di pochissimo è salito al quarto posto tra i libri più venduti nella sezione Biografie dopo: Mani pulite – La vera storia, Becoming: la mia storia – Michelle Obama e Freddie Mercury – Una biografia intima.
Un crescente successo che ha attirato l’attenzione dei media e ha portato i Valespo ad essere persino invitati negli studi di Pomeriggio Cinque, il noto programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso, in cui i due giovanissimi ragazzi si sono presentati al grande pubblico televisivo.
Per i fan dei due influencer e non solo, il 30 Marzo al Parco Commerciale Gli Orsi è senza dubbio un vero e proprio Save The Date, un appuntamento assolutamente da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente