Attualità
I giorni dei defunti, tutti gli orari dei cimiteri
Durante il week end dedicato alla commemorazione dei defunti, sabato 1° e domenica 2 novembre, gli orari dei cimiteri comunali biellesi rimarranno invariati: tutti i cancelli saranno aperti con orario continuato dalle 7 e 30 alle 17 e 30, così come durante tutto il restante periodo in cui è in vigore l’ora solare.
Durante i giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, gli orari dei cimiteri comunali biellesi rimarranno invariati: tutti i cancelli saranno aperti con orario continuato dalle 7 e 30 alle 17 e 30, così come durante tutto il restante periodo in cui è in vigore l’ora solare.
Nel Cimitero Urbano di Via dei Tigli a Biella e nel Cimitero di Chiavazza sarà consentito l’accesso in auto dagli ingressi laterali a tutti i disabili muniti di tagliando oppure in possesso di specifica autorizzazione. Nelle bacheche esterne di tutti i cimiteri saranno affissi e facilmente consultabili dai visitatori gli orari delle funzioni religiose che si svolgeranno all’interno del camposanto.
Come di consueto la polizia municipale garantirà l’opera di vigilanza e smaltimento del traffico all’interno dei parcheggi dei cimiteri, di modo da rendere più agevole il parcheggio e l’accesso ai parenti dei defunti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook