Seguici su

Attualità

Sono gravemente malata: non posso più occuparmi della mia piccola Zoe

Pubblicato

il

Tutto ha inizio con una telefonata: “Non ho voluto dire nulla fino ad adesso… Sono gravemente malata, ho fortissimi dolori e non riesco più ad occuparmi della mia piccola Zoe” .

La sua mamma umana non avrebbe mai voluto pronunciare queste parole, ma ora sa di dover fare il meglio per la sua cagnolina. Zoe è bellissima, è un simil Cirneco dell’Etna, ha compiuto 4 anni il 29 Ottobre, è una taglia piccola, pesa 7 kg, e si trova a Biella.

Inizialmente è timida ma appena crolla il muro della diffidenza diventa dolce e coccolona. La sua padrone sta cercando una famiglia paziente che sappia rispettare i suoi tempi e che abbia tempo da dedicarle. Ha bisogno di una casa con giardino e sarebbe l’ideale trovasse un fratello o una sorellina con cui correre e giocare Non ha problemi con i gatti, in auto è bravissima e adora le passeggiate nei boschi, dove sembra essere nel suo regno.

Per informazioni contattare Silvia 3409087029 o Fulvia 3386962239

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.