Seguici su

Attualità

Gita nella Langhe l’11 novembre organizzata dall’assessorato alle Politiche Sociali

Per gli over65, prenotazioni telefoniche il 22 settembre

Pubblicato

il

L’assessorato alle Politiche Sociali del comune di Biella organizza il prossimo 11 novembre per gli over65 una gita autunnale nelle Langhe all’insegna anche della buona cucina piemontese.

Il programma prevede: 0re 7:20: partenza da P.zza Lamarmora; ore 7:30: partenza da c.so 53° fanteria zona edicola stadio; arrivo a Alba, incontro con la guida per una passeggiata guidata (auricolari compresi) nelle vie del centro storico ricco di chiese, mercati caffè e negozi eleganti. Adagiata nello splendido scenario naturale delle Langhe, di cui è la capitale storica ed economica, Alba è una città ricca di cultura, storia e tradizioni; al termine della visita possibilità di ingresso (a pagamento) alla famosissima fiera del tartufo bianco di Alba.

Quota individuale di partecipazione € 45,00 (con min. 40 partecipanti), Quota individuale di partecipazione € 52,00 (con min. 35 partecipanti). La quota comprende: Viaggio A/R in pullman G.T. – Assicurazione medico/bagaglio, visita guidata come da programma (auricolari compresi) – Pranzo in ristorante con menù indicato bevande incluse.La quota non comprende: ingresso alla fiera del tartufo, extra di carattere personale e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.

Il Comune di Biella, Assessorato alle Politiche Sociali, contribuisce al costo del trasporto: per iscriversi chiamare il n. 015-3507857 – Il giorno 22 settembre 2023- dalle ore 9 alle ore 13 – Sarete poi ricevuti con appuntamento presso l’ Ufficio promozione delle attività Sociali per la terza Età del Settore Servizi Sociali in Via Tripoli 48.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *