Seguici su

Attualità

Gerry Scotti alla Trattoria D’Oria di Candelo

A raccontare l’incontro con il noto conduttore televisivo è stato Paolo Gelone

Pubblicato

il

Gerry Scotti

Ospite d’eccezione e di riguardo ieri sera a Candelo: Gerry Scotti ha cenato alla Trattoria D’Oria.

Gerry Scotti alla trattoria D’Oria, il sindaco Gelone: “Ci ha fatto i complimenti per aver trovato un paese così bello”

A raccontare l’incontro con il noto conduttore televisivo è stato Paolo Gelone, primo cittadino di Candelo, che ha pubblicato una bella foto scattata nel locale insieme al titolare e al famoso presentatore.

“Anche Gerry Scotti ieri sera, a cena alla Trattoria D’Oria, ci ha fatto grandi complimenti per aver trovato un paese così bello, vivo e attrattivo – ha scritto nel post su Facebook -. Da anni Gerry è di casa nel Biellese, eppure anche lui è rimasto colpito dalla cura, dalla vivacità e dal calore che Candelo sa dimostrare. Avanti tutta!”.

Un volto amato da tutti che è di casa nel Biellese

Simbolo delle reti Mediaset, Scotti è di casa nel Biellese e da sempre si dimostra estremamente disponibile con le persone che hanno il piacere di incontrarlo. Immancabile, ad esempio, era stata la foto ricordo con lo staff della Civetta dell’amico Benni Possemato, al Piazzo.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti alla Civetta, foto ricordo con lo staff

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Steap63

    14 Luglio 2024 at 12:39

    Notiziona da prima pagina…. dormirò tranquillo. È notevole la moda dei rappresentanti delle istituzioni di farsi la foto con le celebrità.Mai visto in passato i politici farsi le foto con attori attrici presentatori etc…. tutto fa brodo per un attimo di celebrità invece di fare cose concrete.

    • Ardmando

      14 Luglio 2024 at 23:29

      Mai visto in passato? Guardi meglio, scoprirà un Mondo. Inoltre cosa c’è di male? E’ proprio necessario fare polemica per qualsiasi cosa a questo Mondo? Oppure pigiate i tasti in modo compulsivo senza preoccuparvi di avere un collegamento nervoso attivo fra le mani e il cervello? Tutti più bravi del prossimo. Tutti migliori politici, tutti migliori attori, cantanti, allenatori, sportivi. Siete tutti più bravi di tutti. A parole. Tutto fa brodo per fare polemica, invece di fare cose concrete.

      • Steap63

        16 Luglio 2024 at 8:47

        Si rilassi…… la mia opinione è quella e non volevo fare polemica, attività nella quale anche lei non è da meno di altri mi pare. Se poi non è d’accordo pazienza me ne farò una ragione.Poi il mio cervello è collegato alle dita…. verifichi i suoi collegamenti magari.Inoltre non mi ritengo più bravo di altri (nemmeno di lei).A farsi fotografare non c’è nulla di male tuttavia non mi sembrano notizie così rilevanti da essere pubblicate e i politici che si fanno fotografare con questi personaggi famosi a che
        scopo lo fanno? Mi pare che forse sono altre le cose veramente importanti nell’amministrazione della cosa pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv