Seguici su

Attualità

Fuori luogo spegne 10 candeline

La nuova edizione biellese apre il 31 agosto e andrà avanti fino al 9 settembre

Pubblicato

il

#fuoriluogo

Fuori luogo spegne 10 candeline nel 2024 proprio mentre la Biblioteca Civica di Biella compie 150 anni.

Fuori luogo spegne 10 candeline

 

Due anniversari che festeggiamo con un’edizione davvero speciale e che consolida una collaborazione nata nel 2021. Inonderemo ancora una volta la città di scrittori, giornalisti, intellettuali e artisti. Insieme al nostro pubblico contribuiremo a far crescere il #fuorilugo e a farlo conoscere oltre i confini del nostro territorio. Tagliare questi due importanti traguardi non rappresenta certo un punto di arrivo, ma solo il felice superamento di una tappa, che aprirà la strada ad altre nuove opportunità. Un grazie di cuore al nostro pubblico che da sempre ci segue con entusiasmo, passione e simpatia.

Organizzatori

#fuoriluogo festival è organizzato da:
Beppe Anderi, Manuela Baretta, Eleonora Celano, Gianni Crestani, Amedeo Daniele, Davide Gamba, Allegra Loro, Eleni Molos, Alessandra Montanera, Maria Cristina Origlia, Vanessa Porelli, Alessandra Sala e Maddalena Vaglio Tanet, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Biella e il Sistema Bibliotecario Biellese.

L’illustrazione della decima edizione di #fuoriluogo è dell’illustratrice spagnola María Hergueta. Dopo aver studiato Belle Arti, si è specializzata in illustrazione alla Escola Massana di Barcellona. Sebbene i suoi inizi siano stati nel mondo dei libri illustrati per bambini, lavora da anni collaborando con stampa e pubblicazioni internazionali. Le sue illustrazioni sono state pubblicate da The New York Times, Wall Street Journal, The Guardian, El País, Financial Times, Penguin Random House.

leggi anche: Festival fuoriluogo, a Biella un incontro con Attilio Bolzoni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *