Attualità
Francesco Pogni sfida i barman più bravi
Francesco Pogni sfida i barman più bravi.
Competizione
Francesco Pogni, titolare di uno dei più famosi locali cittadini – il Walhalla all’angolo tra via Repubblica e via Galilei – prenderà parte al “Challenge on Ice”, concorso nazionale riservato a barmen e mixologist di prestigio che si terrà il 19 marzo presso il Mont Blanc Hotel Village a La Croisette, La Salle, nei pressi di Aosta.
Concorso nazionale
Il concorso nazionale è giunto quest’anno alla sedicesima edizione. L’evento prevede una gara di cocktail realizzati da barmen e barladies di altissimo livello che si sono distinti nella loro professione portando in alto i valori della tradizione e della professionalità nell’ospitalità italiana nel mondo.
La competizione, esclusivamente ad inviti, vedrà ogni partecipante realizzare un cocktail, che sarà giudicato da una giuria selezionata tecnica e degustativa, decretandolo il “Cocktail dell’anno”. Durante la giornata, inoltre, saranno organizzati dei masterclass da parte delle varie aziende.
Come scritto, Francesco Pogni prenderà parte alla manifestazione in rappresentanza del territorio biellese.
In vista dell’importante appuntamento la Confesercenti provinciale organizza un assaggio del cocktail biellese in programma nella giornata di mercoledì proprio presso il locale Walhalla.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook