Seguici su

Attualità

Fondo Edo Tempia: aiuti da quattro supermercati Conad

I punti vendita sostenitori sono Andorno, Candelo, Occhieppo Inferiore e Mongrando

Pubblicato

il

Fondo Edo Tempia: aiuti da quattro supermercati Conad

Fondo Edo Tempia: aiuti da quattro supermercati Conad

C’è anche il Fondo Edo Tempia tra le associazioni beneficiarie di “Sosteniamo le passioni”, l’iniziativa solidale dei supermercati Conad. In quattro punti vendita Conad del Biellese, ad Andorno, Candelo, Occhieppo Inferiore e Mongrando, i clienti potranno collezionare i “buoni cuore” e consegnarli nelle urne collocate all’ingresso dei negozi.

Donazioni

A ognuno corrisponde una donazione all’associazione prescelta: insieme al Fondo Edo Tempia, per il sostegno ai suoi progetti di prevenzione, cura, assistenza e ricerca sul cancro, le altre due beneficiarie sono l’associazione Amici dell’Ospedale di Biella e la cooperativa Tantintenti per un’iniziativa legata al disagio giovanile.
Come si può contribuire alla raccolta fondi? Basta essere clienti fedeli di Conad e dei quattro supermercati portabandiera della solidarietà. È necessario innanzitutto avere in tasca la “Carta Insieme”, la tessera fedeltà con cui si accumulano i punti delle raccolte con i relativi premi e con cui si ha diritto a sconti speciali. Per l’iniziativa “Sosteniamo le Passioni” si ha tempo fino al 31 maggio per accumulare i punti cuore (1 punto ogni 10 euro di spesa).

Il buono cuore

Ne servono 35 per arrivare a ottenere un “buono cuore” del valore di 2,50 euro che verrà consegnato direttamente dalla cassiera. A quel punto il cliente può scegliere a chi destinare la donazione, imbucando il buono nella teca con il logo dell’associazione preferita.
Con le circa 30mila prestazioni fornite ogni anno, il Fondo Edo Tempia è una realtà che da oltre quarant’anni persegue progetti a beneficio della cittadinanza, offrendo prestazioni che sono da sempre gratuite anche grazie alla generosità della gente e delle aziende. In questa circostanza si saldano entrambe per un’iniziativa che proseguirà fino all’estate: i punti cuore si raccolgono fino alla fine di maggio, i buoni cuore possono essere ritirati fino al 30 giugno e a quel punto resterà ancora un mese di tempo, fino al 30 luglio, per scegliere a chi destinarli. Come dice lo slogan di Conad, «piccoli gesti fanno grande la comunità».

LEGGI ANCHE: Corsa dei Babbi Natale del Fondo Tempia

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *