Seguici su

Attualità

Fiom Cgil, vandali attaccano e imbrattano la sede regionale

Parole di solidarietà anche dalla Fiom Cgil Biella dopo l’attacco contro il sindacato dei metalmeccanici

Pubblicato

il

fiom cgil

Scritte realizzate con la vernice sono comparse questa notte sulla facciata della sede torinese della Fiom Cgil, a firma “V_V”.

“Questa notte due persone travisate hanno danneggiato la facciata della sede del sindacato dei metalmeccanici – dichiarano la Fiom Cgil Torino e la Fiom Cgil Piemonte dichiarano -. Si tratta di un attacco a chi ogni giorno nelle fabbriche e negli uffici si occupa di difendere il lavoro e i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori. Noi di questo continueremo ad occuparci con l’impegno di sempre”.

Solidarietà è arrivata anche dalla Fiom Cgil di Biella: “Un deplorevole fatto nella scorsa notte a Torino: la sede della FIOM-CGIL di Torino di via Sagra San Michele, a cui va tutta la nostra solidarietà, è stata imbrattata da scritte ingiuriose da ignoti. Il vandalismo è un atto di vigliacca codardia antidemocratica proprio contro chi, al netto di qualsiasi critica e da qualunque parte provenga, ci mette sempre la faccia attraverso i propri funzionari e delegati di fabbrica. Chi non accetta il dialogo e il confronto aperto non merita che il disprezzo della società civile, non ci faremo intimidire e, ripulite le nostre vesti dalla ignobile polvere, proseguiremo a testa alta nella lotta che ci è propria e che ci coinvolge tutti i giorni”.

fiom cgil

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *