Attualità
Finale Europei: confermato il maxischermo in piazza Duomo
Manca poco alla finale degli Europei. Molti la seguiranno in piazza, ma non tutti: alcune città rinunciano ai maxischermi per via dei contagi
BIELLA – Mancano poco più di 24 ore alla finale degli Europei e sale l’attesa per la partita contro l’Inghilterra, che molti seguiranno in piazza. Non tutti, però, perché è notizia di queste ore che alcune città hanno deciso di rinunciare ai maxischermi previsti. E’ il caso di Milano, ad esempio.
Finale Europei: Covid-19 e variante Delta fanno saltare alcuni maxischermi
Adottata una via di mezzo, invece, nella capitale, dove è stata bocciata la proposta di montarne uno allo stadio Olimpico: saranno allestiti soltanto nelle fan zone.
Alla base della decisione c’è l’aumento di contagi e la diffusione della variante Delta.
Confermato maxischermo in piazza Duomo a Biella, posti già esauriti
Biella, invece, rimane tra le città che non faranno passi indietro. Confermato il megaschermo in piazza Duomo, con capienza raddoppiata rispetto alla semifinale: i posti a sedere passano da 350 a 700, ma sono già tutti esauriti.
A confermare la decisione è il vice sindaco Giacomo Moscarola: “L’apposito comitato si è riunito ieri in Prefettura – spiega -, qui non sono emersi né problemi di ordine pubblico, né per il numero di contagi. Quindi l’iniziativa è confermata”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook