La Provincia di Biella > Attualità > Festa della mamma, oggi su La Nuova Provincia di Biella oltre mille auguri dei lettori
Attualità Biella -

Festa della mamma, oggi su La Nuova Provincia di Biella oltre mille auguri dei lettori

Non perdete l'appuntamento in edicola

Festa della mamma. Finalmente il grande giorno è arrivato. Su La Nuova Provincia di Biella in edicola oggi, sabato 9 maggio, pubblichiamo gli auguri dei nostri lettori. Ne sono arrivati oltre mille. Un successo senza precedenti del quale andiamo orgogliosi.

Mille foto. Mille volti. Mille storie. Grazie cari lettori per questo risultato, che testimonia quanto stretto sia il legame fra il giornale e la gente.

Anche dopo questo evento, La Nuova Provincia di Biella resta a vostra disposizione. Scriveteci sul sito (laprovinciadibiella.it), su Facebook (lanuovaprovincianciadibiella.it), su Instagram (@laprovinciadibiella). E, soprattutto, aderite ai nostri gruppi WhatsApp (basta mandare il messaggio “Voglio iscrivermi” al numero 335.6401203) così potrete ricevere gratuitamente le prime pagine del giornale e le principali notizie del territorio. Con WhatsApp sarete in collegamento diretto con la redazione e potrete inviare segnalazioni, fotografie, annunci, anniversari, compleanni, e molto altro.

Vi aspettiamo numerosi! Buona Festa della mamma a tutti.

© riproduzione riservata