Seguici su

Attualità

Festa dei nonni: ultimissimi giorni per inviarci la foto da pubblicare

C’è tempo ancora fino a domani, domenica 29 settembre

Pubblicato

il

festa dei nonni

Festa dei nonni: ultimissimi giorni per inviarci la foto da pubblicare. A grande richiesta, torna l’iniziativa del nostro giornale dedicata alla Festa dei Nonni.

Un evento che negli scorsi anni ha ottenuto un successo straordinario, regalando momenti di pura gioia e ricordi indelebili a centinaia di famiglie.

Festa dei nonni, celebriamo insieme la speciale ricorrenza

Anche quest’anno siamo pronti a celebrare i nostri nonni, figure fondamentali che, con amore, saggezza e dedizione, ci accompagnano lungo il cammino della vita. La nostra iniziativa, ormai diventata un appuntamento fisso, rappresenta un’occasione speciale per rendere omaggio a questi pilastri insostituibili delle nostre famiglie.

Partecipare è semplice: basta inviare una fotografia accompagnata da una dedica speciale alla nostra redazione tramite WhatsApp, al numero 331.8610314. Le immagini e le parole ricevute verranno pubblicate in una edizione speciale del giornale, in edicola mercoledì 2 ottobre, proprio nel giorno in cui si celebrano i nostri angeli custodi.

Le immagini devono essere inviate entro domani

Ma attenzione: il termine ultimo per inviare le vostre fotografie è domani, domenica 29 settembre. Il tempo è poco, quindi affrettatevi per non perdere l’opportunità di fare questo regalo unico e speciale ai vostri nonni che sicuramente saranno felici. Un gesto gentile e carino, che li farà sentire sicuramente più vicini a voi.

Se per caso non avete fotografie recenti bensì datate e magari ancora in bianco e nero, non preoccupatevi, inviatecele ugualmente. I vostri amati nonni si rivedranno da giovani attraverso la nostra iniziativa, quindi, non esitate e provvedete.
LEGGI ANCHE: Il Comune di Biella organizza la festa dei nonni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv