Seguici su

Attualità

Ferrua, il gran giorno della riapertura è arrivato

Pubblicato

il

Dopo una chiusura durata anni, domani lo storico bar Ferrua di via Italia riaprirà i battenti.

Dopo una chiusura durata anni, domani lo storico bar Ferrua di via Italia riaprirà i battenti. L’inaugurazione si terrà nel pomeriggio a partire dalle 17 con un grande rinfresco, organizzato per chi vorrà partecipare.

Ad assumerne la gestione saranno tre soci che già conoscono il locale per averci in passato lavorato: il pasticcere Diego Zampedri, Simona Zapparoli e sua figlia Margherita Clarizio. «Crediamo molto in questa riapertura  – afferma Filippo Testa, appartenente alla storica famiglia proprietaria del locale –. La scommessa sarà sulla qualità dei prodotti e del servizio».

I locali centenari sono stati riportati all’antico splendore. Particolare evidenza sarà data all’angolo pasticceria che verrà ospitato nella sala principale del nuovo caffè.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.