Seguici su

AttualitàCircondarioValle Elvo

Fabrizio Corona “sbarca” a Mongrando

Domani sarà ospite all’apertura della nuova agenzia Scaccianoce

Pubblicato

il

fabrizio corona

Fabrizio Corona “sbarca” a Mongrando. Il noto imprenditore ed ex fotografo dei VIP domani prenderà parte all’inaugurazione della nuova sede dell’agenzia immobiliare Scaccianoce.

A spiegarne i motivi sono gli stessi titolari della startup, fondata lo scorso anno ma con alle spalle un’esperienza quasi ventennale.

«Quella di Mongrando sarà la terza agenzia che apriamo nella nostra provincia – dicono -. E, insieme a quella di Milano inaugurata lo scorso anno, porta a quattro il numero complessivo delle nostre sedi. Abbiamo iniziato con Biella, poi Cossato, successivamente Valdilana e infine la Lombardia. Proprio durante l’inaugurazione della sede milanese abbiamo avuto modo di conoscere Corona. Da quell’incontro è nata l’idea di “portarlo” qui nel Biellese per festeggiare la nostra nuova apertura».

Fabrizio Corona “sbarca” a Mongrando

«Speriamo che l’evento venga apprezzato da chi vorrà condividere con noi questo nuovo traguardo – aggiungono -. Alla base dell’iniziativa c’è anche la volontà di far conoscere il nostro territorio e di promuoverlo al di fuori dei soliti circuiti. La nostra agenzia, oltre a occuparsi di “prime case”, si sta specializzando in seconde case e affitti brevi. C’è molto interesse per il Biellese anche all’estero, e pensiamo che in futuro sempre più persone sceglieranno di trascorrere qui il loro tempo libero, e non solo».

«Proprio per far conoscere il territorio a un pubblico più ampio – proseguono – siamo presenti su 70 portali esteri. L’obiettivo è valorizzare il Biellese e aumentare il numero di acquirenti o affittuari anche da fuori provincia. Nell’ultimo anno abbiamo registrato una crescita di circa il 7% e il trend è destinato a proseguire. Abbiamo riscontrato interesse anche da paesi come l’Argentina e il Brasile. Per questo motivo, la scelta delle sedi non è casuale: da Biella a Mongrando, passando per Cossato e Valdilana, vogliamo abbracciare simbolicamente tutto il territorio».

L’appuntamento è quindi per domani, venerdì 10 ottobre, alle 19.30, in via Roma 12 a Mongrando. L’evento è aperto a tutti, previa prenotazione. Per registrarsi basta accedere al sito www.schiaccianoceimmobiliare.it
LEGGI ANCHE: Mongrando piange la scomparsa di Sergio Bacchio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. steap63

    10 Ottobre 2025 at 8:53

    Notiziona….. un vero vip per rilanciare il biellese… mah!!!!

  2. Ettore

    10 Ottobre 2025 at 11:53

    in un paese civile il vip in questione farebbe concime gia come minimo da una decade

  3. Ernesto Trismegisto

    10 Ottobre 2025 at 13:44

    Tanto per rimanere nel trend disastroso in cui versa l’area da qualche decennio a questa parte…
    Forse il colpo di grazia definitivo a quello che fu una antico splendore !

  4. Giovanni

    10 Ottobre 2025 at 16:32

    Prendere in Vip molto discusso e poco affidabile sul piano lavorativo onesto, (vedi le denunce e i casi in tribunale), non mi sembra una buona pubblicità per l’agenzia.

  5. .Bruno

    10 Ottobre 2025 at 17:11

    infatti era meglio niente

  6. Marco

    11 Ottobre 2025 at 8:09

    Personaggio ambiguo e francamente superfluo che però esercita il fascino del “bello e dannato” che tanto affascina gente che è al livello culturale de “il grande fratello” o “l’isola dei famosi”. E purtroppo sono in tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.