Attualità
Evade dai domiciliari e incrocia i carabinieri al mercato
Evade dai domiciliari e incrocia i carabinieri al mercato
Brutta sorpresa per una donna 41enne sottoposta alla misura restrittiva.
Il colmo per chi sta agli arresti domiciliari? Evadere per andare al mercato e incrociare i militari della Benemerita per cui sei un volto noto. E’ quanto capitato a una donna 41enne, gravata da vicende penali per reati contro il patrimonio e la fede pubblica, perché ritenuta responsabile di evasione.
L’altro giorno, alle 08, i Carabinieri stavano svolgendo un servizio perlustrativo durante il mercato settimanale quando si sono imbattuti nella donna, residente proprio a Tronzano e ben nota ai militari perché loro stessi l’avevano sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
La 41enne stava tranquillamente passeggiando tra le bancarelle quando è stata avvicinata dalla pattuglia dei Carabinieri.
Una sorpresa reciproca
La sorpresa è stata certamente reciproca, i militari dell’Arma hanno subito chiesto alla donna se fosse stata autorizzata ad uscire, ma non hanno ricevuto una risposta chiara, pertanto hanno subito proceduto ad effettuare una verifica che in pochi minuti non ha lasciato dubbi, la donna si era arbitrariamente allontanata dalla sua casa per farsi un giro tra le bancarelle del mercato.
Pertanto, espletate le rituali formalità, la 41enne è stata deferita in stato di libertà per evasione, e nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua residenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook