Seguici su

Attualità

Ermanno Rondi è il nuovo presidente di Città Studi di Biella

E’ stato nominato nel corso dell’ultima assemblea

Pubblicato

il

Ermanno Rondi è il nuovo presidente di Città Studi di Biella, succede a Pier Ettore Pellerey. Lo ha nominato l’assemblea dei soci della società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

“Ringrazio il presidente uscente, tutti gli Amministratori e la struttura di Città Studi che in questi anni di grandi sfide e complessità hanno svolto un importante lavoro, perseguendo sempre il duplice obiettivo di una formazione di qualità e della sostenibilità economica – commenta Michele Colombo, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, azionista di maggioranza di Città Studi –. Oggi Città Studi è pronta per nuovi sfidanti traguardi per i quali occorrono reti e professionalità anche nuove, è una struttura che è e sarà sempre più un fondamentale polo formativo, accademico e di innovazione del Biellese”.

I 15 componenti del consiglio che resteranno in carica per tre anni sono: Simone Bertone, Lorenzo Boffa Sandalina, Salvatore Carbone, Claudio Corradino, Francesco Ferraris, Ada  Ferri, Cristiano Gatti, Franca Lizza, Marta Nicolo, Mario Novaretti, Andrea Quaregna, Emanuele Ramella Pralungo, Ermanno Rondi, Piercarlo Rossi, Clelia Zola-

(Ansa)

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *