Seguici su

Attualità

FOTOGALLERY – “Emergenza” sul ponte di Chiavazza

Pubblicato

il

Ieri sera è andata in scena un’esercitazione in grande stile sul ponte di Chiavazza, dove polizia municipale e protezione civile si sono esercitate a fronteggiare l’eventualità di un rischio crollo.


Ieri sera è andata in scena un’esercitazione in grande stile sul ponte di Chiavazza, dove polizia municipale e protezione civile si sono esercitate a fronteggiare l’eventualità di un rischio crollo.

L’addestramento è iniziato alle 19,30, con la telefonata di un passante che segnalava l’instabilità del viadotto, e si è conclusa alle 22,30. Il ponte, però, è tornato pienamente agibile già prima delle 22.

Fino a quell’ora, proprio per consentire l’esercitazione, è stato imposto un provvisorio senso unico alternato.

Positiva anche la reazione della cittadinanza. Qualcuno, infatti, alla vigilia temeva che i curiosi potessero intralciare le operazioni. Così non è stato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.