Attualità
Ecobonus infissi: da Es Serramenti PVC subito il 50% di sconto in fattura
Un’imperdibile opportunità: sostituire gli infissi di casa tua a metà prezzo con materiali ecosostenibili
Oggi con interventi mirati alla riqualificazione energetica hai la possibilità di sostituire i serramenti di casa tua ed avere subito uno sconto in fattura del 50% sull’intero importo.
Ai vostri infissi ci pensiamo noi
Finalmente potrete sostituire i vecchi infissi, con serramenti in PVC a taglio termico di ultima generazione, ad un prezzo di vendita accessibile a tutte le tasche e soprattutto adatto alle vostre esigenze. Le nostre proposte sono il frutto di anni di ricerche con la partecipazione di professionisti e studi tecnici mirati. La ES SERRAMENTI PVC oltre ad applicare lo sconto in fattura, vi offre in più, un servizio post-vendita di assistenza e manutenzione gratuita per 1 anno, oltre alla consueta garanzia sui prodotti acquistati.
Cosa dovete fare…
Contattare o recarvi direttamente presso l’ufficio della ES SERRAMENTI PVC e fissare un sopralluogo completamente gratuito presso il vostro domicilio, dove i tecnici della ditta effettueranno un rilievo misure consigliandovi il miglior prodotto sul mercato che possa soddisfare i vostri bisogni.
Dopo l’accettazione dell’offerta, l’ufficio della ES SERRAMENTI PVC, si occuperà di sbrigare le pratiche necessarie, che nel caso dell’ECOBONUS saranno davvero minime, verrò formalizzato il preventivo in contratto, per poi procedere con l’ordine. Di modo che, in giro di poco tempo potrete avere dei serramenti nuovi, forniti e posati da personale qualificato.
Sul costo totale della fattura, il cliente riceve uno sconto immediato del 50%, insomma un risparmio netto e molto vantaggioso. Presso l’azienda “ES Serramenti PVC” l’offerta sarà valida per tutto il 2022-2023 ,salvo altre disposizioni governative.
La filosofia aziendale
«Negli ultimi anni il serramento è diventato un elemento fondamentale per il completamento architettonico sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni – spiega Maurizio Rosco Amministratore della ES SERRAMENTI PVC – «Siamo molto attenti alla qualità e all’innovazione dei prodotti, ma soprattutto determinati a soddisfare i nostri clienti».
Grazie all’informazione massiccia e alle campagne pubblicitarie mirate alla salvaguardia dell’ambiente, siamo tutti consapevoli, che occorre agire nell’immediato con delle decisioni importanti già a partire dall’ambiente domestico; anche con un piccolo gesto, come quello di sostituire gli apparati energetici, come i serramenti della nostra abitazione. In questo modo contribuirete a compiere questa “missione” di salvaguardia dell’ambiente. Nel nostro settore, la vera sfida verso il futuro è quella di un ottenere un prodotto innovativo e performante, con trasmittanze termiche sempre più basse, ma pur sempre prestando attenzione all’estetismo architettonico; ricercando profili e strutture “slim”, caratterizzate da spessori minimali.
Maurizio Rosco punta non soltanto sull’innovazione industriale, ma in particolar modo all’aspetto “professionale”, in quanto il serramento in PVC è dato da una parte di costruzione e una di assemblaggio, per questo motivo il posatore specializzato, ha un ruolo fondamentale. La sua formazione professionale sarà determinante e farà la differenza nella rivoluzione del settore.
Non solo serramenti, ma molto altro
Non proponiamo esclusivamente serramenti PVC, ma offriamo anche un’ampia gamma di prodotti ed accessori di vario genere per completare il vostro arredamento, come persiane in alluminio, tapparelle, tende da sole, zanzariere, portoni sezionali per i garage e molto altro.
Contatti
Per ulteriori informazioni contattateci allo 0152470706- 3482664137, o scriveteci all’indirizzo mail esserramentipvc@gmail.com
Oppure veniteci a trovare nel nostro showroom in via Milano 111 a Biella. Contiamo un’esperienza pluridecennale nel settore dei serramenti e per questo vi aiuteremo a scegliere di persona il prodotto che farà al caso vostro, ovviamente nel pieno rispetto delle misure di prevenzione anti-covid.
Per saperne di più visitate la nostra pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/esserramentipvc/
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook