La Provincia di Biella > Attualità > E’ morto Pier Luigi Ottino, aveva 64 anni
Attualità Biella -

E’ morto Pier Luigi Ottino, aveva 64 anni

Il ricordo di un ex collega

E’ morto Pier Luigi Ottino, aveva 64 anni
Lutto
E’ morto Pier Luigi Ottino, aveva 64 anni. Dipendente Atap, molto conosciuto e benvoluto da tutti, ha perso la sua battaglia contro un tumore che stava combattendo con tutte le sue forze da qualche tempo.
Lo ricorda con affetto e commozione un ex collega di lavoro, Luca Stecchi: “Ancora una volta, porgo i miei pensieri a un ex collega dell’Atap volato via troppo presto..Una persona splendida e discreta.Mai una parola fuori posto o in più..Dopo essere andato in pensione, di tanto in tanto capitava di incontrarci …Ricordo quando alcuni Anni, a causa di un fermo alla funicolare (residenza dove lui prestava servizio), venne trasferito nel deposito di Biella. Li ho potuto fare la sua conoscenza…Quante risate ci siamo fatti.Buon viaggio Pier Luigi. RIP.”-
Pier Luigi Ottino lascia nel dolore la moglie Linda Moneda, i figli Alessio, Simone con Denise, Christian con Barbara, Cecilia e Mattia. Lo piangono anche la suocera Franca, parenti e amici.
Alla cara salma sarà impartita la benedizione al cimitero di Ponderano alle 9,30 di giovedì 31, proseguirà subito dopo per il tempio crematorio.
I familiari tengono a ringraziare medici e personale del reparto di oncologia ed ematologia dell’ospedale di Ponderano.
Un’altra persona è mancata prematuramente (leggi qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente