Attualità
E’ iniziata la campagna abbonamenti al Golf Club Biella Le Betulle
Il campo tra i migliori a livello internazionale
Il Golf Club “Le Betulle” è un circolo di antica e rinomata tradizione, ed il campo da anni è annoverato tra i migliori in assoluto nelle classifiche nazionali ed internazionali. Ubicato sulla collina morenica della Serra – tra Biella e Ivrea – fu realizzato alla fine degli anni ’50 dall’architetto Inglese John Morrison, un Maestro del settore, tanto che il percorso, di chiaro stile “inglese” – una rarità in Italia – ha subito pochissime modifiche nel corso degli anni rispetto al suo disegno originario, ed ha ospitato importanti competizioni che hanno visto la partecipazione di grandi professionisti e amateur. Le 18 buche (par 73) sono inserite in un contesto naturale di rara bellezza, tra castagni, querce e betulle, con splendide vedute sulle montagne che separano il Piemonte dalla Valle d’Aosta. Da un punto di vista tecnico il percorso rappresenta una sfida per i giocatori di tutti i livelli, grazie ad ostacoli posizionati strategicamente, al terreno spesso in pendenza e a green veloci e ondulati.
La sobria eleganza del circolo
Si tratta di un Circolo di sobria eleganza al cui fascino contribuiscono anche una grande Club House in stile britannico ed il ristorante che propone un’ottima cucina basata sulla tradizione piemontese; vi è anche una foresteria con camere arredate con gusto e semplicità, per coloro che desiderano trascorrere qualche giorno a stretto contatto con la natura.
La campagna abbonamenti
In un’ottica di continuo miglioramento ed ammodernamento il Circolo è da tempo impegnato in una campagna volta a migliorare i servizi offerti ai propri Soci e ad avvicinare al Golf un numero sempre maggiore di persone. Per questa ragione sono state introdotte già nel 2018 quote particolarmente vantaggiose per i neofiti e per i giovani under 18, oltre a quote promozionali per chi già pratica questo bellissimo sport; tali iniziative sono state confermate anche per la prossima stagione, segno di una ferma volontà di agevolare l’inserimento nel mondo del Golf di un crescente numero di giocatori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook