Attualità
Due incidenti lievi causati dal fondo stradale reso viscido dalla pioggia
Valdilana e Sostegno
Valdilana e Sostegno. Nella prima serata di ieri. I Carabinieri intervengono per due incidenti lievi causati dal fondo stradale reso viscido dalla pioggia.
A Valdilana, nella frazione Cereie, un 50enne del posto a bordo della propria Fiat Idea ha perso il controllo dell’auto ed urtato una Volvo regolarmente parcheggiata.
Il malcapitato non ha riportato lesioni. Entrambi i mezzi, non marcianti, sono stati fatti recuperare a cura dei proprietari.
I Carabinieri della Stazione di Crevacuore, intervenuti sul posto, hanno ricostruito la dinamica e regolato il traffico sino alla rimozione dei veicoli.
Nelle stesse ore, a Sostegno, sulla sp 236, una quarantacinquenne alla guida della sua VW Polo è andata a collidere contro un muretto di contenimento posto a lato della strada. Anche in questo caso l’automobilista non ha riportato conseguenze. Sul posto i Carabinieri di Mottalciata che hanno regolato il traffico così da consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto stradale e la rimozione del mezzo, effettuata a cura della proprietaria.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook