Seguici su

Attualità

Domani in regalo i buoni spesa

Pubblicato

il

Il blocchetto di assegni sarà cellophanato con la copia del giornale che potrete trovare nella vostra edicola di fiducia sin dalle primissime ore del mattino. Le modalità per usufruire di questo regalo sono davvero alla portata di tutti: recandovi presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa BuoniInspesa, potrete consegnare il coupon in cassa per ottenere subito uno sconto interessante.

Un blocchetto di assegni dal valore di circa 230 euro. E’ questa l’imperdibile occasione che La Nuova Provincia di Biella offrirà domani ai propri lettori. Il blocchetto di assegni sarà cellophanato con la copia del giornale che potrete trovare nella vostra edicola di fiducia sin dalle primissime ore del mattino. Le modalità per usufruire di questo regalo sono davvero alla portata di tutti: recandovi presso i negozi che hanno aderito all’iniziativa BuoniInspesa, potrete consegnare il coupon in cassa per ottenere subito uno sconto interessante.

Le proposte sono le più svariate, adatte a soddisfare ogni esigenza: si va dai classici negozi di abbigliamento, a quelli che vendono sigarette elettroniche, parrucchieri,  gioiellerie,  alimentari, calzature, casalinghi, articoli per bambini, centri estetici,  bar,  e negozi di ottica. Sono diversificate anche le offerte dedicate a una clientela specifica. Insomma, davvero tante occasioni per tutti i gusti e tutte le tasche. C’è di più. L’ampia gamma di offerte non è nemmeno limitata territorialmente. Oltre ad attività commerciali nel cuore della città hanno aderito anche Cossato, Candelo, Biella, Cerreto Castello, Camburzano e Masserano.

A voi lettori che ogni settimana leggete le notizie della vostra città su “La Nuova Provincia di Biella” vogliamo regalare un buon modo per lasciarsi alle spalle la crisi e concedersi qualche capriccio in più, anticipando il tempo dei saldi. Cosa aspettate? Domani, mercoledì, 9 aprile, correte in edicola ad acquistare la vostra copia del nostro bisettimanale: all’interno troverete il carnet di assegni che potrete immediatamente spendere in uno dei negozi aderenti all’iniziativa. Si tratta di Fotostudio Trevisan, Fumo Livre, Acconciature Roberta, Oreficeria Briciole d’Oro, Biella Carni, Total Look, Bellissima Abbigliamento Donna, Emporio della Calzatura, Euro Casalinghi, Io Bimbo, Estetica Monica, Carne & Carne, Seventy 5 Sigarette Elettroniche, Bar La Torre.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook