Seguici su

AttualitàBiellaEconomia

dm apre a Gli Orsi

Oggi l’inaugurazione officiale del punto vendita nel centro commerciale alle porte di Biella

Pubblicato

il

dm apre a gli orsi

dm apre a Gli Orsi. Oggi l’inaugurazione ufficiale del primo punto vendita in città della nota catena.

Con questa apertura, la numero 91 in Italia e la 15esima in Piemonte, dm si inserisce in una realtà commerciale vivace e ben radicata sul territorio. Lo store si trova in Viale Domenico Modugno 3B, in una posizione strategica facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi.

dm apre a Gli Orsi

Il primo store dm di Biella si estende su una superficie di vendita di 511 mq, tutta sullo stesso livello. Una proposta unica e specializzata dedicata alla cura della persona e della casa, al food biologico, all’infanzia e al mondo pet. Conta circa 15mila referenze in continua evoluzione e più di 600 marche, di cui 28 brand sviluppati in-house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis).

dm continua a garantire, per ogni nuova apertura, alta qualità a prezzi accessibili, con un’attenzione costante alla sostenibilità. Prodotti bio e green, ingredienti naturali selezionati con cura, materie prime certificate e imballaggi riciclati sono al centro di ogni scelta.

Il team biellese è composto da 10 collaboratori, pronti a offrire un servizio attento e orientato alla cura del cliente. I clienti saranno accolti, ogni giorno dalle 9 alle 21, in una location moderna e curata nei dettagli, progettata per riflettere l’identità visiva e i valori del brand. Anche nel nuovo store, la transizione del gradiente di colore, tipica del marchio, è evidente su tutta la facciata, garantendo una riconoscibilità costante.

All’interno, l’ambiente è armonioso e suddiviso in “quartieri” per ciascuna categoria di prodotto. Con un’organizzazione degli spazi e l’utilizzo di scaffali più bassi che faciliteranno il customer journey, migliorando così l’esperienza d’acquisto. I clienti troveranno anche all’interno di questo nuovo store un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone.

Promozione

In occasione dell’apertura in città, dal 24 al 27 luglio dm permetterà a tutti i clienti di usufruire di uno sconto del 15% sull’intero assortimento, offerte incluse. Sarà possibile ricevere in omaggio, fino a esaurimento scorte, un’eco-shopper a fronte di qualsiasi acquisto, due prodotti make-up Catrice Cosmetics ed Essence a fronte di una spesa minima di 15 euro. E, infine, un telo mare dm con una spesa minima di 50 €.
LEGGI ANCHE: Il Centro Commerciale Gli Orsi si prepara ad accogliere dm

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

6 Commenti

1 Commento

  1. .Bruno

    24 Luglio 2025 at 18:43

    bene così saremo più puliti fuori e arrabbiati dentro sbarbati e ben pettinati e il nostro ego aumenta ma diminuisce il portafoglio

  2. Ardmando

    24 Luglio 2025 at 19:29

    Il fatto che tu e i tuoi “compagni” siate arrabbiati (e sporchi fuori, come ogni comunista) è una soddisfazione gratuita. Luoghi come questo sono per voi come l’aglio per i vampiri: sozzume e comunismo sono un binomio indissolubile.

  3. .Bruno

    24 Luglio 2025 at 19:56

    il fatto è che tu devi andare a comperare ti consiglio un prodotto contro la deficienza e che sbianchi tutto anche la tua lingua bavosa

  4. Dori

    24 Luglio 2025 at 20:47

    signor ARDMANDO, lei ha bisogno anche di un esorcista x la sua deplorevole cattiveria..

    • Ardmando

      25 Luglio 2025 at 11:38

      La mia è cruda onestà e spietata verità. Se le vostre menti fragili non sono in grado di sopportarle, non è certo un mio problema ma dovrebbe esserlo dello psichiatra del quale avete bisogno. Per i comunisti invece non c’è soluzione, o meglio ci sarebbe ma non è legale.

  5. .Bruno

    25 Luglio 2025 at 12:18

    la tua spietata onesta la chiamerei piuttosto stupidità si sente padrone di un gregge come un bovaro ma le mucche non sono sue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.