AttualitàBiella
“Ditelo a noi” ma… sorseggiando un caffè
La Provincia di Biella apre le porte ai lettori. Portateci le vostre segnalazioni e diteci “cosa non va” giovedì 13 novembre dalle 10 alle 12
“Ditelo a noi” ma… sorseggiando un caffè.
“Ditelo a noi” ma… sorseggiando un caffè
Dopo il grande successo della rubrica sul nostro giornale, dove in tanti continuate a condividere segnalazioni e disagi riguardanti il Biellese corredati da inequivocabili fotografie, abbiamo deciso di fare un passo in più: incontrarvi di persona. Nasce così “Ditelo a noi… ma sorseggiando un caffè”, un momento di ascolto e confronto diretto con i nostri lettori.
L’obiettivo è semplice ma ambizioso: avvicinarci davvero alla comunità e alle sue esigenze. Vogliamo raccogliere le testimonianze di chi ogni giorno vive Biella e la sua provincia, ascoltarne da vicino i problemi così da provare a dare risposte rapide e mirate. Vogliamo rendere il nostro territorio più accogliente, funzionale, sicuro e vivibile, grazie al contributo di chi lo conosce davvero: i cittadini.
Dai piccoli disagi quotidiani alle grandi problematiche, ogni voce per noi conta. L’invito è rivolto a tutti. Portateci le vostre segnalazioni, le vostre richieste. Noi saremo pronti ad ascoltarvi.
Portateci le vostre segnalazioni il 13 novembre dalle 10 alle 12
Ma come funziona questa iniziativa? È semplice e aperta a tutti. Vi aspettiamo nella nostra sede di via Vescovado 5 a Biella, accanto alla Galleria Leonardo Da Vinci, nella mattinata di giovedì 13 novembre dalle 10 alle 12.
Sarà un momento di ascolto e confronto diretto con i nostri lettori e non solo. Se avete segnalazioni di problematiche o questioni che riguardano Biella e la sua provincia, potete venire a raccontarcele in prima persona. Portate con voi tutto ciò che può essere utile come fotografie, documenti, appunti, o semplicemente la vostra esperienza. Noi saremo pronti a raccogliere le vostre testimonianze davanti a un buon caffè e a dare voce alle vostre richieste.
I nostri redattori vi accoglieranno
A raccogliere le vostre segnalazioni e i vostri spunti saranno i nostri redattori Giulia Gaia Maretta e Mauro Pollotti, pronti ad accogliervi, ascoltarvi e a dialogare con voi nel corso della mattinata.
Sarà l’occasione giusta per raccontarci ciò che “non va” a Biella e in provincia, per condividere criticità, disservizi e problematiche che meritano attenzione.
Ogni parere conta: partecipate e aiutateci a costruire insieme un’informazione sempre più vicina e attenta al territorio.
Vi aspettiamo numerosi!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

