Attualità
Dieci mila euro a testa di multa alla coppia che ha fatto sesso sulla piazzola dell’autostrada
Un rapporto sessuale caro come il fuoco quello costato ad una coppia di uomini che ha deciso di appartarsi in una piazzola dell’autostrale.
Un rapporto sessuale caro come il fuoco quello costato ad una coppia di uomini che ha deciso di appartarsi in una piazzola dell’autostrale. I due stavano percorrendo la Voltri-Sempione in direzione di Alessandria quando hanno pensato bene di appartarsi nella piazzola di Sillavengo, un’area che da tempo è tra le preferite per gli incontri, tanto da essere segnalata sui siti per scambisti come una delle più frequentate d’Italia. Era pieno giorno quando i due si sono spogliati e hanno iniziato ad amoreggiare. Una scena che non è passata inosseravata e che è stata segnalata da numerosi automobilisti ad una pattuglia della stradale di Romagnano Sesia che procedeva nel senso inverso
I poliziotti si sono trovati davanti allo spettacolo coi due impegnanti nella loro performance. Li hanno denunciati per atti osceni in luogo pubblico, con una sanzione di dieci mila euro a testa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook