La Provincia di Biella > Attualità > Contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua per residenti dei Comuni afferenti a CISSABO
Attualità Circondario Cossatese Valli Mosso e Sessera -

Contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua per residenti dei Comuni afferenti a CISSABO

Ecco come richiederlo

I cittadini residenti nei comuni afferenti al CISSABO (Bioglio, Brusnengo, Callabiana, Camandona, Casapinta, Castelletto Cervo, Cossato, Curino, Lessona, Masserano, Mezzana Mortigliengo, Mottalciata, Pettinengo, Piatto, Quaregna Cerreto, Strona, Valdengo, Valdilana, Vallanzengo, Valle San Nicolao,Veglio, Vigliano Biellese e Villa del Bosco) possono richiedere il contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua.

I moduli da compilare

In allegato il bando in cui sono specificati i requisiti e le modalità per poter accedere al contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua anno 2020; la domanda  ( Modulo A ) il documento da compilare se il contatore dell’acqua è intestato al condominio oppure al proprietario di casa diverso da chi inoltra domanda di contributo  ( Modulo B ).

C’è tempo fino all’11 dicembre

Le domande possono essere presentate fino all’11 dicembre  2020

con una delle seguenti modalità:

  • invio tramite posta elettronica all’e-mail: ato@cissabo.org oppure tramite fax: 015 15159462
  • solo su appuntamento consegna di persona (un solo componente per nucleo) allo Sportello Unico Socio Sanitario presso l’ASL BI poliambulatorio in via Maffei 59 a Cossato. Per gli appuntamenti si deve telefonare al numero verde 800 322 214.

© riproduzione riservata