Attualità
Contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua per residenti dei Comuni afferenti a CISSABO
I cittadini residenti nei comuni afferenti al CISSABO (Bioglio, Brusnengo, Callabiana, Camandona, Casapinta, Castelletto Cervo, Cossato, Curino, Lessona, Masserano, Mezzana Mortigliengo, Mottalciata, Pettinengo, Piatto, Quaregna Cerreto, Strona, Valdengo, Valdilana, Vallanzengo, Valle San Nicolao,Veglio, Vigliano Biellese e Villa del Bosco) possono richiedere il contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua.
I moduli da compilare
In allegato il bando in cui sono specificati i requisiti e le modalità per poter accedere al contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua anno 2020; la domanda ( Modulo A ) il documento da compilare se il contatore dell’acqua è intestato al condominio oppure al proprietario di casa diverso da chi inoltra domanda di contributo ( Modulo B ).
C’è tempo fino all’11 dicembre
Le domande possono essere presentate fino all’11 dicembre 2020
con una delle seguenti modalità:
- invio tramite posta elettronica all’e-mail: ato@cissabo.org oppure tramite fax: 015 15159462
- solo su appuntamento consegna di persona (un solo componente per nucleo) allo Sportello Unico Socio Sanitario presso l’ASL BI poliambulatorio in via Maffei 59 a Cossato. Per gli appuntamenti si deve telefonare al numero verde 800 322 214.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook