Seguici su

Attualità

Consiglio provinciale, mercoledì l’approvazione del Bilancio POP

Ultima riunione prima della pausa estiva

Pubblicato

il

Mercoled’ 31 luglio riunione del consiglio provinciale. La seduta dell’ultimo Consiglio dell’estate, prima delle elezioni per il rinnovo dello stesso, avrà inizio alle ore 13 in Sala Maria Bonino. La riunione è in presenza. Ordine del giorno allegato, tra i punti all’approvazione il Bilancio POP, ovvero il documento di rendicontazione sociale pubblica.

Consiglio provinciale, mercoledì l’approvazione del Bilancio POP

1) Comunicazioni del Presidente della Provincia.

2) Approvazione convenzione con il Comune di Cavaglià per la disciplina della compartecipazione tecnica e finanziaria del progetto denominato: ” Realizzazione di una rotatoria all’intersezione S.P. 143 – Via Abate Bertone” presso il Comune di Cavaglià.

3) Approvazione convenzione con il Comune di Gaglianico disciplinante la gestione della rotatoria, posta lungo la SP 143 “Vercellese” – Via A. Gramsci KM 29+750 – opere connesse alla riqualificazione di area urbana degradata sita nei Comuni di Gaglianico e Biella – progetto presentato unitariamente a Permesso di costruire in deroga (PE 96-2023).

4) Bilancio consolidato annualità 2023 – approvazione schemi ed allegati.

5) Salvaguardia degli equilibri di bilancio – Assestamento di bilancio anno 2024.

6) Approvazione del Piano provinciale per il Dimensionamento delle autonomie scolastiche e della programmazione dell’Offerta formativa per l’a.s. 2025/’26.

7) Bilancio POP anno 2023 – Approvazione documento di rendicontazione sociale pubblica.

8) Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 del D.Lgs. 175/2016: analisi dell’assetto complessivo delle società in cui la Provincia di Biella detiene le partecipazioni alla data del 31/12/2023.

9) Costituzione di una Fondazione di partecipazione denominata E.T.S. “CERio” costituente una C.E.R. Zona di mercato, tra Croce Rossa Italiana – Comitato di Biella e Provincia di Biella. Approvazione schemi di atto Costitutivo e Statuto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *