Seguici su

Attualità

Consegnate oggi 700 dosi del vaccino Moderna alla Farmacia Ospedaliera di Ponderano

Pubblicato

il

BIELLA –  Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per  la consegna alla Farmacia Ospedaliera di Ponderano di 1700 dosi del vaccino Moderna. Domani ne saranno consegnate 3500  del vaccino AstraZeneca.

Nella giornata di oggi, venerdì 2 aprile, alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Vercelli, Ponderano, Borgomanero e Verbania.

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 501.600 dosi di Moderna e 1.346.400  di AstraZeneca.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.