La Provincia di Biella > Attualità > Consegnate le Stelle al Merito del Lavoro a sette dipendenti
Attualità Biella -

Consegnate le Stelle al Merito del Lavoro a sette dipendenti

La cerimonia di premiazione è avvenuta nella sala delle riunioni dell’Unione Industriale di via Torino

Consegnate le Stelle al Merito del Lavoro a sette dipendenti

Sono state consegnate ieri pomeriggio le sette “Stelle al Merito del lavoro” 2019. Teatro della cerimonia la sala riunioni dell’unione industriale Biellese.
L’iniziativa, promossa dalla Federazione del Maestri del Lavoro d’Italia, Consolato provinciale di Biella, ha visto premiati i seguenti lavoratori : Enrica Cossavella dipendente della ditta Fratelli Graziano di Mongrando (41 anni di servizio), Aldo Guardia, impiegato Banca Sella (40 anni di servizio), Bruno Nicolo dipendente Fratelli Piacenza Pollone (42 anni di lavoro), Maura Polto impiegata Fratelli Piacenza Pollone (42 anni di lavoro), Chiara Quaglino operaia alle dipendenze della ditta Fratelli Graziano (41 anni di servizio), Angelo Storelli operaio presso la Filatura Astro di Vigliano Biellese (42 anni di lavoro) ed Alba Volpe dirigente Banca Sella (39 anni di servizio).
Ad accogliere i nuovi insigniti, era presente il consiglio direttivo del Consolato di Biella composto da: Roberto Pozzi (console), Sergio Foglia Taverna (viceconsole), Liborio Schillaci (segretario-tesoriere) e dai consiglieri: Franco Graziola, Stefano Grossi, Sandro Becchia e Bartolomeo Rossi. L’onorificenza, premia i singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti sia di imprese pubbliche che private. I sette lavoratori biellesi hanno quindi ricevuto con orgoglio la Stella al Merito del Lavoro, concessa dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro.
Durante la cerimonia di premiazione, non sono mancati momenti di pura mozione da parte dei protagonisti della bella ed indimenticabile giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente