Attualità
“Condividiamo parole Loro Piana a tutela di più grande azienda del territorio”
Il sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani, è intervenuto dopo l’episodio del parka indossato da Putin durante il discorso alla nazione
“Condividiamo le parole di buonsenso di Pier Luigi Loro Piana a tutela della più grande impresa del nostro territorio e dei suoi lavoratori”.
Il sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani, è intervenuto dopo l’episodio del parka indossato da Putin durante il discorso alla nazione.
“La comunità della Valsesia – ha detto il primo cittadino – sostiene il popolo ucraino con accoglienza e donazioni. L’immagine di Putin sul palco dello stadio di Mosca con la giacca realizzata negli stabilimenti della principale azienda locale crea imbarazzo dal punto di vista umano a tutti quei lavoratori impegnati in prima linea, ieri contro la crisi pandemica e oggi contro la guerra che ne limita l’export. Le istituzioni locali sono solidali con le posizioni europee per la tragedia umana che l’Ucraina sta vivendo. Borgosesia, la valle, i suoi cittadini e i suoi lavoratori hanno scelto da che parte stare”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook