Seguici su

Attualità

Il comune di Callabiana assume una persona a tempo pieno e indeterminato

Pubblicato

il

Il comune di Callabiana assume una persona a tempo pieno e indeterminato.

Offerta di lavoro

Si informa che da LUNEDI’ 18/06/2018 a VENERDI’ 29/06/2018, si procederà  all’avviamento a selezione per i seguenti posti:

 

  1. 1  COLLABORATORE TECNICO  SPECIALIZZATO CAT. B3 – AUTISTA SCUOLABUS – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI CALLABIANA.

 

REQUISITI RICHIESTI:

 

 

  • CITTADINANZA ITALIANA O DI UNO DEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA
  • DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO
  • POSSESSO DELLA PATENTE CATEGORIA “D” O SUPERIORE E CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE (CQC ex  KD)
  • ESPERIENZA NEL TAGLIO ERBA E RILASCIO DISERBANTI

 

 

PROVA SELETTIVA: Prova pratica unica consistente nell’esecuzione di una delle operazioni rientranti nelle mansioni richieste compresa la conduzione dello Scuolabus, l’utilizzo di attrezzature o la costruzione di piccoli manufatti o, separatamente, operazioni di manutenzione del patrimonio.

 

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati  o licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

 

I lavoratori interessati devono essere iscritti come disoccupati/inoccupati presso il  Centro per l’Impiego di Biella.

 

I criteri per la formazione della graduatoria   sono determinati dall’anzianità di iscrizione e dal  Modello ISEE in corso di validità che dovrà essere presentato dai lavoratori al momento della prenotazione.

 

 

IMPORTANTE: Si precisa che le adesioni dei lavoratori   si ritirano presso il Centro per l’Impiego di Biella nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00. Presso il Centro per l’Impiego di Cossato nelle giornate di martedì dalle ore 9,00 alle 12,30 – mercoledì e venerdì dalle  ore 9,00 alle ore 13,30. Presso lo sportello di Trivero il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *