Attualità
Commercio Cossato sabato la seconda edizione della notte bianca
Commercio Cossato sabato la seconda edizione della notte bianca
Sabato 20 luglio a Cossato è in programma la notte bianca, la seconda di questo 2019, voluta da
Cosssato shop, che affida a Confesercenti del Biellese l’organizzazione. Il comune di Cossato sostiene l’iniziativa con il patrocinio ed un contributo economico, oltre che con la fattiva collaborazione dell’assessore Sonia Borin.
Sono più di 40 i commercianti che sostengono le spese dell’iniziativa e di questi tempi sono davvero tanti per una cittadina come Cossato. I bar, quasi tutti, oltre a sostenere le spese, come gli altri colleghi del settore non alimentare, promuovono anche altri eventi a loro spese e propongono durante la serata tantissimi menù diversi e intrattenimenti musicali.
La particolarità di questa notte bianca, che si chiama TAME NA VIRA TUC AN PIAZZA è la collaborazione con tutte le associazioni di Cossato, dall’associazione della Spolina e quella degli alpini che in collaborazione con la caffetteria la Favola e il bar del Giglio, hanno dato il la all’iniziativa, e occuperanno tutta la piazza Angiono, affiancati anche dalla Fidas, proponendo diversi menù e musica per tutta la serata. In piazza Chiesa, invece sarà la proloco a proporre il menù di pesce ed intrattenimenti vari, affiancati dai ragazzi dell’oratorio di santa Maria Assunta. Sulle vie Mazzini e Martiri il divertimento sarà garantito con tante postazioni, da gruppi musicali a giochi che ricorderanno gli anni passati. Unirà le vie interessate alla zona di piazza Angiono, il mercatino degli hobbisti su via Lamarmora
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook