Seguici su

Attualità

Commercio Cossato sabato la seconda edizione della notte bianca

Pubblicato

il

Commercio Cossato sabato la seconda edizione della notte bianca

Sabato 20 luglio a Cossato è in programma la notte bianca, la seconda di questo 2019, voluta da
Cosssato shop, che affida a Confesercenti del Biellese l’organizzazione. Il comune di Cossato sostiene l’iniziativa con il patrocinio ed un contributo economico, oltre che con la fattiva collaborazione  dell’assessore Sonia Borin.

Sono più di 40 i commercianti che sostengono le spese dell’iniziativa e  di questi tempi sono davvero tanti per una cittadina come Cossato. I  bar, quasi tutti, oltre a sostenere le spese, come gli altri colleghi  del settore non alimentare, promuovono anche altri eventi a loro spese e  propongono durante la serata tantissimi menù diversi e intrattenimenti  musicali.

La particolarità di questa notte bianca, che  si chiama TAME NA VIRA TUC AN PIAZZA è la collaborazione con tutte le associazioni di Cossato, dall’associazione della Spolina e quella degli alpini che in collaborazione con la caffetteria la Favola e il bar del Giglio, hanno dato il la all’iniziativa, e occuperanno tutta la piazza Angiono, affiancati anche dalla Fidas, proponendo diversi menù e musica per tutta la serata. In piazza Chiesa, invece sarà la proloco a proporre il menù di pesce ed intrattenimenti vari, affiancati dai ragazzi dell’oratorio di santa Maria Assunta. Sulle vie Mazzini e Martiri il divertimento sarà garantito con tante postazioni, da gruppi musicali a giochi che ricorderanno gli anni passati. Unirà le vie interessate alla zona di piazza Angiono, il mercatino degli hobbisti su via Lamarmora

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.