Attualità
Chiusura notturna della galleria della Volpe in direzione sud
Da lunedì 25 a venerdì 29 novembre
Anas ha programmato le ispezioni tecniche periodiche all’interno di galleria ‘Volpe’, all’altezza del km 14,150 della strada statale 232Var “Panoramica Zegna” a Cossato, in provincia di Biella. Per consentire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza per l’utenza in transito e per i tecnici impegnati nelle attività, la galleria sarà chiusa al traffico in direzione sud – da Valdilana in direzione Quaregna/Cossato – a partire da lunedì 25 fino a venerdì 29 novembre nella sola fascia oraria notturna 21:00 – 5:00.
Chiusura notturna della galleria della Volpe in direzione sud
Non sono previste modifiche per chi procede in direzione nord da Quaregna verso Valdilana/Lessona che potrà transitare in galleria in concomitanza con le ispezioni.
Da lunedì 25 a venerdì 29 novembre
Durante la chiusura, programmata in orario notturno per mitigare il più possibile i disagi al traffico locale, la circolazione in direzione sud/Quaregna sarà indirizzata sulla rete locale di Cossato (via Maffei) tramite apposita segnaletica di indicazione. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook