Seguici su

Attualità

Chiusa completamente la strada Ternengo-Bioglio

Tratto pericoloso a causa della caduta di diverse piante

Pubblicato

il

Chiusa completamente la strada Ternengo-Bioglio

Chiusa completamente la strada Ternengo-Bioglio

La strada SP 209 Ternengo Bioglio è chiusa completamente dalle ore 10:27 del 25/10/24, dal Km 0,00 al Km 2,400. Prevedibilmente resterà chiusa fino a lunedì mattina, in previsione delle forti piogge previste per tutto il fine settimana.

E’ stata apposta segnaletica di preavviso e di indicazione dei percorsi alternativi alla fine del centro abitato di Ternengo e all’intersezione con la strada provinciale per Pettinengo. Il tratto risulta privo di abitazioni e non è servito dal trasporto pubblico (ATAP).

E’ stata stabilita la chiusura di con parere condiviso tra i Vigili del Fuoco (che ne hanno segnalato la pericolosità alle 9 di questa mattina) e i responsabili del Servizio di sorveglianza e manutenzione delle strade strade di Provincia che hanno effettuato il sopralluogo.

Nonostante il taglio di diversi alberi rovinati o pendenti sulla carreggiata stradale, rimangono molti altri alberi, alcuni secchi, altri ricoperti di edera, pendenti sulla strada.

LEGGI ANCHE: «Mi sono trasferito a Ternengo per l’aria buona»

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia

    25 Ottobre 2024 at 18:48

    non possono farlo !! le strade devono sempre essere tenute percorribili !!! in caso ad es. caduta massi o piante, devono essere liberate nel piu’ breve tempo possibile dagli enti preposti,e ridate alla loro funzione, le autorita’ sanno benissimo queste cose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *