Attualità
Chiusa completamente la strada Ternengo-Bioglio
Tratto pericoloso a causa della caduta di diverse piante
Chiusa completamente la strada Ternengo-Bioglio
Chiusa completamente la strada Ternengo-Bioglio
La strada SP 209 Ternengo Bioglio è chiusa completamente dalle ore 10:27 del 25/10/24, dal Km 0,00 al Km 2,400. Prevedibilmente resterà chiusa fino a lunedì mattina, in previsione delle forti piogge previste per tutto il fine settimana.
E’ stata apposta segnaletica di preavviso e di indicazione dei percorsi alternativi alla fine del centro abitato di Ternengo e all’intersezione con la strada provinciale per Pettinengo. Il tratto risulta privo di abitazioni e non è servito dal trasporto pubblico (ATAP).
E’ stata stabilita la chiusura di con parere condiviso tra i Vigili del Fuoco (che ne hanno segnalato la pericolosità alle 9 di questa mattina) e i responsabili del Servizio di sorveglianza e manutenzione delle strade strade di Provincia che hanno effettuato il sopralluogo.
Nonostante il taglio di diversi alberi rovinati o pendenti sulla carreggiata stradale, rimangono molti altri alberi, alcuni secchi, altri ricoperti di edera, pendenti sulla strada.
LEGGI ANCHE: «Mi sono trasferito a Ternengo per l’aria buona»
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia
25 Ottobre 2024 at 18:48
non possono farlo !! le strade devono sempre essere tenute percorribili !!! in caso ad es. caduta massi o piante, devono essere liberate nel piu’ breve tempo possibile dagli enti preposti,e ridate alla loro funzione, le autorita’ sanno benissimo queste cose