AttualitàBiella
Chi è il tabaccaio più bello del reame…? – FOTOGALLERY
Iniziativa del giornale La Provincia di Biella

Chi è il tabaccaio più bello del reame…? – FOTOGALLERY Il concorso lanciato dal giornale La Provincia di Biella.it che coinvolge i tabaccai della zona a colpi di coupon e sostegno popolare
Chi è il tabaccaio più bello del reame…? – FOTOGALLERY
La sfida è lanciata, l’entusiasmo cresce e mercoledì prossimo, 16 aprile, sarà finalmente svelata la prima classifica ufficiale del Tototabaccai, il concorso lanciato dal giornale La Provincia di Biella.it che coinvolge i tabaccai della zona a colpi di coupon e sostegno popolare. Un appuntamento attesissimo che darà il via alla vera competizione, con aggiornamenti settimanali e premi in palio.
Ecco come aderire
Nel frattempo, continuano ad aumentare le adesioni: tre nuovi commercianti si sono uniti in questi giorni, portando a diciotto il numero totale dei partecipanti finora. Aderire è semplicissimo: basta inviare alla redazione una foto, accompagnata da nome e cognome, nome della tabaccheria, località e numero di telefono. Le iscrizioni possono essere inviate tramite WhatsApp al 331.8610314 o via email a eventiprovinciadibiella@gmail.com.
In palio ricchi premi
Una volta iscritti, non resta che “promuoversi”. Ogni mercoledì, infatti, sarà pubblicata una nuova classifica settimanale e sarà proclamato un vincitore parziale, che riceverà un buono per uno spazio pubblicitario gratuito sul giornale. E non finisce qui: per i leader settimanali sono previsti anche servizi fotografici e interviste dedicate. I tagliandi per votare il proprio tabaccaio del cuore si trovano ogni mercoledì e sabato su La Provincia di Biella. Una volta compilati, vanno consegnati presso la nostra sede in via Vescovado 5 a Biella, durante gli orari d’ufficio (lunedì, martedì, giovedì e venerdì, 9-12 e 15-18). Per essere inseriti nella classifica del mercoledì, i coupon dovranno essere consegnati entro il venerdì precedente.
Mercoledì la prima classifica
Per chi consegna i tagliandi più tardi nessun problema: il voto sarà comunque valido e conteggiato nella classifica della settimana successiva. Mercoledì dunque conosceremo i primi nomi in testa alla classifica, ma la corsa è appena cominciata le iscrizione sono ancora aperte tutto può ancora succedere. E alla fine del concorso, chi avrà ottenuto il maggior numero di voti si porterà a casa un fantastico premio finale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
