Seguici su

Attualità

Cercasi collaudatore di case di lusso

Pubblicato

il

E’ stato giudicato dalle maggiori testate giornalistiche con il titolo di ”lavoro più bello al mondo”. A darne il via ai colloqui è l’azienda immobiliare ThirdHome.

E’ stato giudicato dalle maggiori testate giornalistiche con il titolo di ”lavoro più bello al mondo”. A darne il via ai colloqui è l’azienda immobiliare ThirdHome.

Il lavoro, secondo quanto descritto, consisterebbe nel collaudare case di lusso e abitazioni da sogno in giro per il mondo per raccontarne poi l’esperienza tramite blog, video e social network.

Sì, siamo seri. No, questo non è troppo bello per essere vero“, scrive il club su Facebook. L’esperienza durerà tre mesi, le spese di viaggio saranno coperte e, se non bastasse, il candidato selezionato riceverà un compenso di 10mila dollari al mese.Il tour prevede la visita di 12 case multi milionarie sparse per il mondo, nelle quali trascorrere un’intera settimana. Tra piscine con affaccio su panorami unici, castelli principeschi e immensi saloni, l’unico compito del prescelto sarà quello di raccontare le sue giornate con creatività, tramite blog, video e con aggiornamenti sui social.

Devi essere un conoscitore del lusso e avere esperienza di viaggi internazionali“, richiede la descrizione apparsa su Facebook. Le candidature sono aperte a tutti, senza limiti di professione, nazionalità e residenza: l’importante è possedere un passaporto valido e non avere precedenti penali.

Per candidarsi è necessario inviare un filmato di un minuto all’indirizzo bestjobontheplanet@thirdhome.com, cercando di far colpo sugli esaminatori, che raccomandano di pensare fuori dagli schemi, poiché “il video sarà il tuo curriculum, non vogliamo carte“. C’è tempo fino al 30 marzo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook