Seguici su

Attualità

Caro sindaco, per favore torni a fare l’avvocato

Pubblicato

il

Povero Cavicchioli, anzi… povera Biella. Questo sindaco ne combina una più di Bertoldo. Piazza Duomo. La sudditanza verso la Curia. I profughi. Cassisa e la cestovia.

Povero Cavicchioli, anzi… povera Biella. Questo sindaco ne combina una più di Bertoldo. Piazza Duomo. La sudditanza verso la Curia. I profughi. Cassisa e la cestovia. La pista  ciclabile di via Ivrea. Il parcheggio nella zona riservata ai disabili. Le querele facili. Solo per ricordare le vicende più recenti. Un flop su tutti i fronti. Al suo cospetto Dino Gentile sembra un gigante. E questo è tutto dire…

Biella merita di più, molto di più. Biella è una grande città. Una città che deve ricominciare a sognare perché ne ha le potenzialità. Servono però ben altri timonieri. Avvocato Cavicchioli, lei sarà certamente uno stupendo esperto del diritto. La politica però, consenta di dirlo a  uno che – purtroppo – l’ha votata, non fa per lei. Lasci perdere Palazzo Oropa, le beghe amministrative, le polemiche interne ed esterne al suo partito. Contrariamente a molte persone di cui si è circondato, lei non ha bisogno  di questo stipendio. Biella invece ha bisogno di un altro sindaco.
Massimo De Nuzzo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook