Seguici su

Attualità

Cari lettori, il nuovo Giornale di Ivrea si presenta

Pubblicato

il

In edicola oggi il nuovo Giornale di Ivrea. Questa sera la presentazione al pubblico in diretta sul nostro portale.

Il nuovo Giornale di Ivrea
Da oggi, mercoledì 24 ottobre 2018 arriva in edicola il Giornale di Ivrea e dell’Eporediese, il settimanale del territorio, nato dall’esperienza de Il Canavese che negli anni anche i lettori eporediesi hanno imparato a conoscere ed apprezzare.

In edicola ogni mercoledì
Il settimanale, in edicola ogni mercoledì, concentrerà molto di più la propria esperienza e la propria attenzione su Ivrea con tante pagine dedicate alle notizie, alle inchieste, alle storie e alle curiosità sulla cosiddetta “Città delle rosse torri”. E da quest’anno “Città Industriale del XX secolo” entrando a pieno titolo nella lista del Patrimonio Unesco.

La proposta del nuovo settimanale
Il Giornale di Ivrea e dell’Eporediese porterà avanti la proposta diversa e originale dei settimanali del circuito editoriale Netweek, al quale appartiene, e sarà uno strumento tutto da leggere, ricco di analisi e approfondimenti, raccontati con un taglio vivace, leggero e moderno.
Dai personaggi eporediesi diventati celebri per le proprie capacità e il proprio ingegno, alle tradizioni come quella ormai famosa in tutto il mondo, la Battaglia delle arance, tramandata edizione dopo edizione durante il Carnevale di Ivrea.

Questo pomeriggio la presentazione
Il Giornale di Ivrea e dell’Eporediese verrà presentato ufficialmente oggi al suo pubblico. L’appuntamento è questo pomeriggio alle ore 18 in Sala Santa Marta a Ivrea con un convegno dal titolo “La nuova informazione locale e il futuro della città di Ivrea”. Ospiti d’onore dell’evento saranno Alessio Laurenzano, AD del gruppo Netweek, Piera Savio, direttore responsabile Il Giornale di Ivrea e area Piemonte, Stefano Sertoli, sindaco di Ivrea, Fabrizio Gea, Agenzia per lo Sviluppo del Canavese, Patrizia Paglia, presidente di Confindustria Canavese, Paola Gianotti, campionessa di ciclismo record-woman e scrittrice, Giuseppe Ferrando, procuratore capo presso la Procura della Repubblica di Ivrea. A moderare il dibattito il giornalista Maurizio Vermiglio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com