Attualità
“Camminando tra Baraggia e Bramaterra”, le ultime due tappe
Domenica 23 ottobre Balocco, domenica 6 novembre Carisio
Riprende, per le due uscite autunnali, “Camminando tra Baraggia e Bramaterra”. Si tratta dell’iniziativa promossa dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Biella e Unione tra Baraggia e Bramaterra, in collaborazione con gruppi e associazioni locali, nell’ambito del programma Prevenzione Piemonte e incentrato su giornate dedicate al cammino e allo sport all’aria aperta quali attività di prevenzione sul territorio tramite l’adozione di corretti stili di vita.
Domenica 23 ottobre è in programma la quinta tappa a Balocco, con partenza alle ore 9 da via Roma 8 e rientro alle ore 12,30; possibilità di prenotazione del pranzo al sacco entro venerdì 21 ottobre al numero telefonico 3388391728.
Domenica 6 novembre sesta e ultima tappa a Carisio, con partenza alle ore 9 da piazza Giovanni
Falcone 5. Per il pranzo preparato da La Famija Carisin’a prenotazione entro venerdì 4 novembre al
numero telefonico 3388662469.
Nel corso delle uscite ai partecipanti verranno rilasciati i timbri delle varie tappe per completare la Credenziale dei cammini.
“Camminando tra Baraggia e Bramaterra” è iniziato lo scorso marzo con la tappa inaugurale di Gifflenga, per poi proseguire a Buronzo, Castelletto Cervo e Villa del Bosco, con il percorso che si concluderà quindi con Balocco e Carisio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook