Attualità
Camandonina, camminata sostiene la fondazione Maria Bonino
Appuntamento fissato per sabato 5 ottobre a Camandona
Camandonina, camminata sostiene la fondazione Maria Bonino
Camandonina, camminata sostiene la fondazione Maria Bonino
La Fondazione Maria Bonino invita tutti il 5 ottobre prossimo alla VI° edizione della Camminata Camandonina World Edition. Il ricavato sosterrà il centro diurno per bambini disabili “Baba Oreste” di Dar Es Salaam in Tanzania.
Ester Zimbo, educatrice del centro da molti anni e moglie del responsabile del progetto, si trova a Biella in queste settimane per un progetto di formazione professionale e parteciperà in presenza alla Camminata Camandonina. Sarà un’occasione per ascoltare dal vivo la sua preziosa testimonianza riguardo l’importante e indispensabile lavoro che viene fatto ogni giorno al Centro Baba Oreste.
Il programma
La Camminata Camandonina partirà alle 10 (ritrovo ore 9.30) dal Piazzale del Santuario del Mazzucco a Camandona dove troverete un comodo posteggio. Si potranno percorrere due itinerari, uno più lungo per gli escursionisti e uno più semplice per famiglie con bambini.
L’iscrizione potrà essere fatta attraverso il nostro sito web https://www.fondazionemariabonino.it/camminata-camandonina/ .
LEGGI ANHCE: Fondazione Maria Bonino, inaugurazione della mostra fotografica “La sua Africa”
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook