Seguici su

Attualità

Calcio, l’Inter Club Biella premiato allo stadio Meazza in occasione del 60° compleanno

Gagliardetto e maglia commemorativa consegnati da Evaristo Beccalossi

Pubblicato

il

Allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, in occasione di una recente partita di calcio di Serie A, l’Inter Club Biella nato nel 1962 ai tempi della Grande Inter del Presidentissimo Angelo Moratti e dell’allenatore “mago” Helenio Herrera, è stato premiato con altri tre Club lombardi (Biassono, Moltrasio, Parabiago), tra i più antichi d’Italia, per il 60° Anniversario.

A ritirare il gagliardetto e la maglia commemorativa consegnati dall’ex calciatore nerazzurro Evaristo Beccalossi, il Presidente del nostro Inter Club Marino Pilati e il tifoso biellese Matteo Fresia.

“Una serata indimenticabile per i nostri primi 60 anni. Grande l’emozione quando è apparso il nome dell’Inter Club Biella sul tabellone dello Stadio Meazza – commenta il Presidente Pilati -. Il nostro sodalizio che ha la sede a Valdengo, organizza viaggi in pullman per i Soci e non, con partenza da Biella Stazione, Verrone e Villanova Biellese-Platani per poter seguire alla “Scala del calcio” le partite casalinghe della nostra amata squadra del cuore di Presidente Steven Zhang e mister Simone Inzaghi”.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, occorre visitare il sito Internet: www.interclubbiella.it .

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *