Seguici su

Attualità

Botti a Capodanno: “Quante contravvenzioni sono state fatte a Biella?”

Pubblicato

il

Botti di Capodanno, quante contravvenzioni sono state fatte in città? Lo chiede Giacomo Moscarola, esponente di Lega Nord al primo cittadino di Biella, Marco Cavicchioli con un’interrogazione.

Botti di Capodanno, quante contravvenzioni sono state fatte in città? Lo chiede Giacomo Moscarola, esponente di Lega Nord al primo cittadino di Biella, Marco Cavicchioli con un’interrogazione. “Il Sindaco ha emanato propria ordinanza con la quale vietava l’accensione e l’uso di materiale pirotecnico durante la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio – osserva Moscarola -. In città si ha notizia che molti cittadini non hanno osservato l’ordinanza, facendo scoppiare botti, fuochi d’artificio ed altro materiale pirotecnico. Le ordinanze sono efficaci solamente se poi vengono fatte rispettare”.

Moscarola vuole sapere dal primo cittadino “quante contravvenzioni  sono state elevate per il non rispetto dell’ordinanza e fino a che ora le pattuglie della polizia municipale hanno pattugliato il territorio per eventualmente sanzionare gli illeciti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook