Seguici su

Attualità

“Bigo” torna dall’Australia e finisce… su Radio 105

Pubblicato

il

Continua il sogno di Luca “Bigo” Grandotto, giovane cantautore biellese sul quale, quasi per caso, si sono accese le luci dei riflettori.

Continua il sogno di Luca “Bigo” Grandotto, giovane cantautore biellese sul quale, quasi per caso, si sono accese le luci dei riflettori.

Recentemente tornato dall’Australia, stamattina a sorpresa è stato ospite del programma Tutto Esaurito, che insapettatamente alcune settimane fa gli aveva regalato parecchia notorietà. Bigo aveva risposto al telefono da normale ascoltatore (nell’ambito del gioco “Pbm, il Partito della buona musica”) e si era presentato come un musicista. Il conduttore a quel punto aveva voluto ascoltare un suo brano e mandarlo in onda. Fu una vera e propria folgorazione che lasciò tutti a bocca aperta, in radio e non solo.

Oggi il “capitano” Marco Galli lo ha quindi voluto in studio, lo ha presentato a sorpresa in stile “carramba” e, dopo essersi aggiornato sulle novità seguite all’improvvisa fama, ha nuovamente proposto la canzone Leaf in the wind.

Un’altra bella soddisfazione per Grandotto che, pur suonando dall’età di 17 anni, credeva talmente poco nella possibilità di sfondare nel mondo della musica, da non avere nemmeno un proprio canale social. Oggi, invece, il sogno sembra già più reale.

L’intervista pubblicata lo scorso 23 giugno: http://www.laprovinciadibiella.it/pages/da-ponderano-a-perth-radio-105-e-il-sogno-di-bigo-12000.html

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook