Attualità
Biella protagonista su “Linea Verde Italia”, RAI UNO
Da domani al 1° novembre le riprese televisive in centro e al Piazzo
Il programma di Raiuno, “Linea Verde Italia”, in onda il sabato dalle ore 12.25 e condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna, dedicherà una puntata a Biella e al suo territorio.
Biella protagonista su “Linea Verde Italia”, RAI UNO
Il programma della RAI tratta temi di sostenibilità, green-economy, agricoltura urbana, conservazione e tutela del nostro patrimonio artistico-culturale, riciclo anche nella moda e nell’artigianato e innovazione in tutte le sue forme. La trasmissione, realizzata in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, propone di raccontare l’ambiente non solo come una risorsa centrale e strategica per il futuro del Paese, ma anche come custode dei valori che rappresentano il patrimonio naturale e culturale italiano.
Le riprese nel centro cittadino e al Piazzo
Le riprese si terranno su tutto il territorio biellese da domani, 29 ottobre, al giorno 1° novembre in particolare nella mattinata di mercoledì 30 ottobre dalle h 8.30 alle h 10.45 circa, le telecamere di Linea Vede Italia saranno nel cuore della città, in particolare nelle seguenti zone: PIAZZA DUOMO, PIAZZA CISTERNA, NELLE STRADINE DEL PIAZZO COMPRESO PIAZZA SAN GIACOMO SOTTO I PORTICI, PALAZZO LAMARMORA
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook