Seguici su

Attualità

Biella Motor Show: tutto pronto per l’evento

Un fine settimana per gli appassionati

Pubblicato

il

Biella Motor Show: tutto pronto per l’evento

Biella Motor Show: tutto pronto per l’evento

Cresce l’attesa per il Biella Motor Show 2024, evento tradizionale di fine stagione che richiama ogni anno numerosi appassionati di motori e curiosi. Organizzato dalla scuderia Biella Motor Team l’edizione di quest’anno si svolgerà sabato 23 e domenica 24 novembre presso l’area di Città Studi a Biella, consolidando la manifestazione come uno degli appuntamenti motoristici più attesi.

Progamma

Il programma del Biella Motor Show si articola su due giornate dense di attività.
Sabato 23 novembre:
• Ore 8:00-12:00: Verifiche ante gara presso l’Accademia dello Sport in Corso Pella.
• Ore 13:30-18:30: Dimostrazioni di guida da parte dei piloti su un percorso spettacolare lungo poco più di 1 km.
Domenica 24 novembre:
• Ore 8:00-9:00: Verifiche per i partecipanti della seconda giornata.
• Ore 9:00-17:00: Proseguimento delle esibizioni in pista, con il pubblico che potrà ammirare veicoli moderni e storici, sia in configurazione stradale che da gara.
La manifestazione non prevede rilevazioni di tempi o classifiche, concentrandosi sul puro spettacolo e sull’emozione della guida. Il tracciato è stato allestito rispettando le norme di sicurezza ACI Sport e garantirà ampi spazi per il pubblico.

Le novità

Il Biella Motor Show 2024 offrirà anche una vasta area dedicata ad esposizioni di automobili e stand gastronomici. Tra gli appuntamenti imperdibili, segnaliamo la cena di gala di sabato sera, che avrà inizio alle ore 20:30, occasione perfetta per condividere la passione per i motori in un’atmosfera conviviale.
La manifestazione è stata resa possibile dalla partecipazione di Cabrio Group, Nuova Assauto Group, Villa Dea Terrace Bistrot, Athena, Vescovo Group, Igor Tatoo Biella, Toyota Essegi Auto, Consorzio Biellese Revisione e Bergo Rent e con il patrocinio di Consiglio Regionale del Piemonte, Comune di Biella, ACI Sport e Polisportiva Handica Biellese.
Con un format che mescola tradizione, spettacolo e novità, il Biella Motor Show si prepara a regalare due giornate all’insegna della passione per i motori, coinvolgendo piloti, appassionati e famiglie in un evento che si preannuncia imperdibile. Tutti in pista a Biella!

 

LEGGI ANCHE: Successo di partecipazione il Biella Motor Show

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    22 Novembre 2024 at 8:19

    Provate ad immaginare tutto questo se qualcuno in Europa dovesse davvero riuscire ad imporre le auto elettriche. Dobbiamo combattere la “giocattolizzazione” del mondo delle auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *