Seguici su

Attualità

Beppe Pellitteri apre un bar

Pubblicato

il

Beppe Pellitteri apre un bar. Si chiama “La Piazzetta” ed è a Valdengo

Una nuova avventura del popolare regista

Per Beppe Pellitteri, popolare regista e factotum del processo al Babi, parte una nuova avventura. Sabato insieme alla figlia Paola e al genero Momo ha aperto infatti il nuovo bar “La Piazzetta” a Valdengo. «Appena si è presentata l’occasione di prendere una piccola ristorazione in centro, l’abbiamo colta al volo senza esitazioni- commenta Pellitteri – Amo Valdengo, è un paese al quale ho dato e mi ha dato molto, tant’è vero che ne sono diventato anche cittadino onorario. Mia figlia e suo marito inoltre sono giovani e hanno sempre avuto una spiccata predilezione per il contatto con il pubblico, rafforzata anche dall’aver lavorato per anni negli hotel. Aprire il locale, quindi, è stata una soluzione che ci ha messi tutti d’accordo».

Caffè, brioches e panini

Quando si pensa ad un bar, l’idea più comune è quella legata alla colazione e all’aperitivo. Ma, in questo caso, c’è di più. «Non serviremo solamente caffè, brioches e panini anche se questi prodotti sicuramente verranno proposti ai nostri clienti, avendo anche vicine scuole e palestre – continua il noto regista – La vera novità starà nel saper creare un piacevole luogo d’incontro per amici e simpatizzanti nel quale dare spazio ad appuntamenti musicali, letterari e teatrali, beneficiando anche del dehor esterno nella bella stagione. Io sarò quindi presente nel bar in questi momenti particolari».

Sabato è avvenuta l’apertura

L’apertura come si è detto è avvenuta sabato in piazza Attilio Rivetti 8. Per l’inaugurazione ufficiale, invece, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. «Oggi alle 7 apriremo le porte della nostra attività e cominceremo a conoscere i clienti che vorranno venire a trovarci – conclude Pellitteri – Per l’inaugurazione, invece, ci prendiamo ancora una decina di giorni per poter organizzare al meglio l’evento, che verrà festeggiato con gli amici e con tutti coloro che amano l’arte, la musica e l’intrattenimento. Si tratterà di una piccola anteprima di quello che proporremo nei prossimi mesi alla nostra clientela»

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *