Attualità
Bennet lancia Instacook: ricette tradizionali e ingredienti di qualità direttamente a domicilio
A partire dal 17 marzo
Bennet presenta Instacook, il nuovo servizio online sviluppato in collaborazione con Quomi, che combina ricette gustose, acquisto degli ingredienti e consegna diretta a casa. Ma non ricette e ingredienti qualsiasi: le proposte sono basate su materie prime fresche e di stagione provenienti da produttori di eccellenza, e sono costruite con una forte attenzione alla tradizione e al gusto.
Tra mille impegni familiari e lavorativi è infatti sempre più difficile dedicare tempo ed energie a ideazione e realizzazione di menù che seguano anche la stagionalità dei prodotti. A partire dal 17 marzo, collegandosi a https://instacook.bennet.com, si potrà scegliere ogni settimana tra diverse ricette pensate per soddisfare ogni gusto e necessità alimentare.
Nella scatola che riceveranno a casa, i clienti troveranno gli ingredienti dosati in funzione delle porzioni e le istruzioni per realizzare la ricetta. Le preparazioni sono pensate anche per i meno esperti in cucina.
Ogni settimana il menù viene rinnovato e gli utenti possono scegliere il kit di ricette, numero di porzioni, giorno e orario di consegna. Quomi, il servizio di e-commerce partner di Bennet per Instacook, si occupa di preparare le spese, confezionare gli ingredienti freschi come frutta e verdura di stagione e quelli da dispensa scelti tra i prodotti a marchio Bennet o Selezione Gourmet Bennet, il tutto confezionato in un imballaggio sostenibile, riciclabile o biodegradabile, per poi recapitare l’acquisto direttamente a casa.
L’obiettivo di Bennet con Instacook è semplice: essere al servizio dei propri clienti in ogni situazione, garantendo non solo suggerimenti di menù gustosi, ma anche la loro realizzazione grazie alla consegna a domicilio di tutti gli ingredienti.
Tutti gli ordini effettuati innescano anche un piccolo processo virtuoso: per ogni ordine effettuato, verrà piantato un albero in partnership con l’associazione “Eden Reforestation Projects”. In questo modo l’azienda mira a combattere in maniera concreta la deforestazione, una delle cause principali dei cambiamenti climatici.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook