Attualità
Bellezza e solidarietà, Maison Beautè collabora con Lilt
Inaugurato il 29 novembre in via Italia n. 16 un centro estetico di nuova generazione. L’istituto di bellezza Maison Beauté è un esempio eccellente di come la passione per la propria professione, unita a scelte imprenditoriali azzeccate, sia la vera chiave del successo.
Inaugurato il 29 novembre in via Italia n. 16 un centro estetico di nuova generazione. L’istituto di bellezza Maison Beauté è un esempio eccellente di come la passione per la propria professione, unita a scelte imprenditoriali azzeccate, sia la vera chiave del successo.
A confermarlo è proprio Jurgita Jasiunaite che, dopo la laurea in scienze della mediazione linguistica a Torino, ha scelto di intraprendere la strada dell’estetista. «Il percorso che ho imboccato – spiega Jurgita – è nato dal desiderio di poter contribuire a rendere più felici le persone facendole diventare più belle e offrendo loro momenti di relax e benessere. L’amore per il nostro lavoro ci permette di spaziare e di crescere scegliendo le metodiche, le tecniche e le specializzazioni che maggiormente si adattano alle nostre inclinazioni».
Ogni incontro relazionale tra cliente ed estetista è un rapporto di intimità che si instaura unicamente con quella persona. «Lo stesso trattamento o servizio – afferma Jurgita – ripetuto su persone diverse o in momenti diversi non è mai uguale sé stesso. Ne conseguono, quindi, le infinite varianti che rendono sempre meravigliose le ore di lavoro. La nostra cliente tipo è una donna che si prende cura di sé a 360 gradi e presso il nostro centro è possibile usufruire sia di servizi estetici tradizionali sia di trattamenti anti-age e di snellimento».
Maison Beauté, in collaborazione con LILT, ogni primo lunedì del mese, esclusi i festivi, indice “La Giornata in Rosa”, dove il 50% dell’incasso sarà donato a LILT Biella a sostegno dell’ambulatorio ginecologico per la prevenzione dei tumori. «Ci tenevo a fare beneficenza – conclude Jurgita – e attraverso le nostre mani, le nostre energie e il nostro amore abbiamo instaurato questa collaborazione che inizierà già dal 15 dicembre».
L’istituto di bellezza Maison Beauté, aperto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 17, è composto da un zona relax in stile provenzale, dove con una buona tisana e un monitor è possibile vedere i trattamenti che verranno eseguiti. Segue la cabina podologica, una stanza dedicata alla cura dei piedi e delle mani dopo un sicuro trattamento di sterilizzazione. Un po’ più avanti c’è la cabina per l’epilazione con la cera GiGi. La stanza successiva è quella dedicata al trucco semi-permanente Sistema Golden Eye: dei pigmenti specifici vengono introdotti nella cute al fine di correggere determinati tratti del viso o del corpo. Infine, ci sono due cabine dedicate al viso e al corpo dove saranno eseguiti protocolli delle aziende Phytomer e Christina, importanti partner di fiducia. I prodotti utilizzati sono stati scelti con criteri quali: alta efficacia, performance estreme, sicurezza elevata e sinergia con ideali orientati al benessere e al relax.
Per avere maggiori informazioni è possibile seguire maisonbeautebiella su facebook o telefonare ai numeri 0150155123 o 3386101272. “Nutrire il tuo corpo, calmare la tua mente, ispirare il tuo spirito” è il motto di Maison Beauté.
m. m.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook