Attualità
Banca Sella, ritardi e rallentamenti nei pagamenti e nei prelievi
«Disagi dovuti ad aggiornamenti informatici»
Ritardi e rallentamenti nei pagamenti e nei prelievi Banca Sella
Da alcuni giorni infatti app e sito internet fanno registrare dei malfunzionamenti o funzionano a singhiozzo. Nei giorni scorsi, anche nei supermercati cittadini, i clienti venivano avvisati dei rallentamenti o del non funzionamento delle carte di pagamento, con inevitabili disagi. Le principali problematiche che sono state ora risolte.
Ritardi e rallentamenti nei pagamenti e nei prelievi Banca Sella
L’azienda attraverso una nota ufficiale ne ha spiegato le ragioni. In pratica Banca Sella nel week end ha effettuato, come avviene periodicamente, interventi di manutenzione sui sistemi informatici. Qualcosa però non ha funzionato a dovere. I problemi parevano risolti nella giornata di lunedì, invece ulteriori segnalazioni di disservizi sono arrivati fino a ieri. Banca Sella, comunque ha rassicurato i tantissimi clienti che si sta adoperando per risolvere gli ultimi problemi rimasti nel minor tempo possibile.
Le succursali della banca sul territorio sono in ogni caso operative per fornire supporto ai clienti che riscontrano difficoltà con i sistemi online.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook